Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 25 febbraio 2012

Dallas?

Mi giunge uno strano commento, legato alla notizia di oggi riportata da La Provincia a proposito di ricerche effettuate in Oltrepò dall'ENEL: oggetto della ricerca il gas.
Lo riporto tal quale:


Leggete Leggete la PROVINCIA PAVESE quella di oggi,
Ultime Notizie
Fra poco tempo sbarcheranno i cercatori di petrolio e gas nel territorio dell'Oltrepò, interessati anche nei territori di GODIASCO TERME e NAZZANO, forse anche nel PARCO DI SALICE..................
Facciamo bella Salice, così non credo.

Naturalmente la figura non ha nulla a che fare nè con La Provincia, nè con le ricerche di ENEL, ma credo che rappresenti uno dei pochi tipi di gas presenti e facilmente utilizzabili in Oltrepò

3 commenti:

  1. Mi risulta che il primo pozzo di sondaggio verrà fatto nell'area del parcheggio antistante il Park Hotel,...peccato che è in territorio di Rivanazzano Terme .

    RispondiElimina
  2. Auguriamoci che non sia secco il pozzo, almeno vedremo un pò di PETRODOLLARI a Salice Terme, allora avremo l'AEREOPORTO, GRAND HOTEL a non finire, per SALICE tutte le migliori marche da CARTIER a TIFFANY,GUCCI, AUTOSTRADE e non più quel ponte per PAVIA che tutti i giorni che ha creato c'è sempre la fila, sia quando entre che quando esci da PAVIA, un PARCO SENZA FINE che prenderà dentro anche la MAGINOT e allora a SALICE dobbiamo solamente sognarle queste cose ?

    PMP

    RispondiElimina
  3. PMP e cioe' piermario ricordati che la tua attivita' risiede a rivanazzano e non a salice terme

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.