Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 6 gennaio 2012

Un concerto "per gli animali"

Leggo su La Provincia on line di una bella iniziativa:


Una grande campagna di sensibilizzazione a favore dei nostri amici a quattro zampe. è la proposta lanciata dal gruppo musicale della Juke Box Band che, per sollecitare aiuti concreti ai canili e gattili, sia della zona di Pavia che delle province limitrofe di Alessandria e Piacenza, ha messo in calendario una serie di concerti in vari teatri.
Il progetto prenderà il via sabato 14 gennaio dal Teatro Comunale di Rivanazzano Terme e proseguirà sui palcoscenici di Pontecurone (20 gennaio), Castel San Giovanni, Novi Ligure, Montebello della Battaglia, Tortona, Sarezzano, Arquata Scrivia e in altre città ancora da definire. La JB Band è nata nel 2011 e costituisce un'altra scommessa artistica di un cantante molto conosciuto e di lungo corso come Mario Trillo, che ha coagulato attorno a sè una vasta schiera di amici musicisti.
L'attuale formazione è così strutturata: oltre alla voce del leader Mario Trillo, ci sono le due voci femminili di Donatella Rocco e Nadia Torti, la batteria di Max Grecchi, il basso di Nico Labruna, il piano di Daniele Sassi e gli ultimi due ingressi costituiti dal chitarrista Thierry Zins e dal vogherese Carlos Stringini alle tastiere.
L'ingresso alle varie iniziative, alle quali la JB Band darà il proprio apporto a titolo completamente gratuito, sarà ad offerta libera ed il ricavato servirà all'acquisto di cibo, coperte, attrezzature e materiali vari per migliorare la vita di cani e gatti attualmente ospiti delle varie strutture.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.