Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 15 gennaio 2012

Ieri superate le 150mila pagine

Ieri questo blog ha superato le 150mila pagine viste dal settembre del 2008.

Questo mi procura una notevole soddisfazione e mi ripaga della quotidiana fatica fatta per tenere informati i miei concittadini sulle vicende che riguardano la nostra località.

Grazie a tutti per l'attenzione prestata; spero che continuerete a frequentare queste  pagine e a collaborare sempre più con commenti e proposte.

Grazie ancora.

2 commenti:

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.