Il noto sito web Camperlife pubblica un bel servizio sulla nostra Valle Staffora.
Ho anche io collaborato alla sua redazione.
Sono certo che inizieremo già prossimamente a vedere qualche camper che, seguendo le ricche informazioni, verrà a visitarci. Da primavera saranno anche di più.
Questa credo che sia la strategia giusta: aumentare la visibilità dei luoghi rispettando la loro essenza: natura e specialità.
Target deve essere tutto quel pubblico attento alla qualità, dell'ambiente e della qualità della vita.
Abbiamo tantissima strada da fare per essere veramente competitivi, ma la base c'è tutta e tocca a noi tutti, agli operatori commerciali e alle istituzioni fare, ognuno, la sua parte.
Per leggere il servizio clicca QUA
Certo che se a Salice Terme ci decidessimo a realizzare un'area di sosta .....
domenica 8 gennaio 2012
Camperlife segnala la valle Staffora
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quando ho visto il servizio che hai contribuito a mandare a Camperlife,mi sino aperto alcuni Link ,sono rimasto "basito"...è una gran bella pubblicità per la Valle Staffora,per alcuni ristoranti,produttori di salame.panifici ecc.ecc.e loro nemmeno lo sanno.Speriamo che qualcuno se ne accorga e dia la disponibilità per un'area camper adeguata.
RispondiEliminaComplimenti Luciano
Caro Sorrentino nulla da dire per l'articolo ben fatto, c'è una inesattezza, riguarda l'area sosta camper di Voghera di fronte la piscina che è stata chiusa. Non hai menzionato per il solo carico e scarico l'area di Retorbido che si trova di fianco al campo sportivo. Grazie.
RispondiEliminaZITO
A Voghera in effetti ho detto area camper e non area sosta camper (si può sempre scaricare e prelevare acqua, vero?) e ho taciuto di quella di Retorbido perchè da diverso tempo lo scarico (almeno fino a circa 2 mesi fa) è intasato e c'è solo la possibilità di prelevare acqua. La nostra zona purtroppo è assai povera di strutture per accogliere i vr ed è un vero peccato perchè offre proprio quello che gli amanti del pleinair cercano. Ma la miopia è una gran brutta malattia, specialmente quando è ... mentale. Grazie Zito per le tue osservazioni, spero che avremo occasione di incontrarci e nel frattempo fai girare la "guida" fra le tue amicizie di zone a noi lontane.
RispondiEliminaAbito ad Ivrea e durante la buona stagione cerchiamo di trascorrere dei we con il nostro camper in località non troppo lontane. Ho letto la guida che avete contribuito a realizzare e mi avete incuriosito. A primavera verrò a passare qualche giorno, magari il ponte del primo maggio.
RispondiEliminaSembra proprio un bel lavoro, grazie.
Bella, veramente bella e con le indicazioni GPS tutta veramente usufruibile. Bravo a chi l'ha realizzata.
RispondiElimina