Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 4 gennaio 2012

A volte ritornano. Due

Scrissi alcuni giorni fa del rientro in consiglio comunale di Roberto Serra che succedeva ad Eraldo Pedemonte dimissionario.
Ha dato l'esempio.
Ora, a causa della morte dell'Onorevole Mirko Tremaglia rientra in Parlamento anche il rivanazzanese Luigi Fabbri.
Vorrei dire che finalmente la politica si rinnova, ma non mi sembra una osservazione calzante.
Comunque formulo i miei più cordiali auguri di buon lavoro al dottor Luigi Fabbri.

3 commenti:

  1. Chi l'ha detto che cambiare idea o partito nella vita non è onorevole ?.....magari non è onorevole ,ma sicuramente è utile e comodo.

    Leggo su Il Giornale di oggi a pag.14 un trafiletto che mi ha molto divertito :

    L'EREDE DI TREMAGLIA FA INFURIARE CICCHITTO !

    Il successore dello scomparso Mirko Tremaglia è Luigi Fabbri,ex senatore del Pdl.Il quale,ricevendo una telefonata beneaugurale di Fabrizio Cicchitto ( Pdl ),pare abbia risposto in maniera secca:" non torno al Pdl,vado al gruppo misto".Ignota la replica,ma si presume che il capogruppo alla Camera gli abbia spiegato che la strada più diretta per arrivare alla meta,passasse proprio per quel paese.

    Chissà,aggiungo io se avrà capito ?

    Luciano

    RispondiElimina
  2. Ce ne fossero di politici come Fabbri, prima di parlare di lui bisogna sciaquarsi la bocca.

    RispondiElimina
  3. ...fatto...! ! ! mi è rimasto comunque un cattivo sapore.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.