Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 11 agosto 2010

Juventus Soccer School Godiasco Salice Terme


La ASD Godiasco Salice Terme, in collaborazione con lo Juventus Club Doc Godiasco Oltrepo’ organizza per la stagione 2010-2011, presso la struttura sportiva Emilio De Martino di Salice Terme, la Juventus Soccer School Godiasco Salice Terme, affiliata alla società Juventus F.C. di Torino.
Il progetto che con entusiasmo la ASD Godiasco Salice Terme si appresta ad iniziare, è stato già da tempo avviato e testato da Juventus National Academy (fin dalla stagione 2004-2005) e si rivolge, attraverso la creazione di una rete di scuole calcio bianconere dislocate su tutto il territorio nazionale ed internazionale (da ultime in Grecia ed in Australia), a tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 12 anni compiuti.
Per la prossima stagione calcistica la società sportiva dilettantistica del Godiasco Salice Terme avrà l’onore e l’onere di rappresentare l’Oltrepo’ pavese tra le 56 scuole calcio Juventus esistenti in Italia (delle quali solo 4 in Lombardia).
L’obiettivo principale che la società ASD Godiasco Salice Terme si prefigge, è quello di coinvolgere i giovani che amano e seguono il gioco del calcio, in un processo di crescita della persona nella sua globalità, in un ambiente sereno, sicuro ed affidabile, dando loro un’opportunità di formazione seria e di qualità, avvicinandoli attraverso divertimento, aggregazione e cameratismo ad uno dei giochi più amati e seguiti del mondo.
La Juventus Soccer School Godiasco Salice Terme intende diventare un modello di divertimento e di allenamento, collaborando a stretto contatto con una delle realtà calcistiche più importanti e blasonate d’Italia, nella quale i tecnici saranno costantemente esaminati dagli staff di Juventus Soccer School che, mensilmente, verificheranno il lavoro svolto ed i progressi compiuti dei ragazzi.
L’intento della Società è perciò quello di rendere il più partecipe possibile il piccolo e giovane calciatore, di avvicinarlo ed educarlo alla cultura sportiva.
Via via, nel lungo percorso che tecnici e ragazzi andranno insieme a scoprire, i giovani andranno a confrontarsi con le altre Juventus Soccer School, fino a partecipare, nella prossima primavera, col la squadra degli esordienti (anni 1998-1999) alla Academy Cup, manifestazione sportiva a carattere nazionale, che si svolgerà a Torino ed a Bardonecchia.

Per info

A.S.D GODIASCO SALICE TERME
Via Lino Baldo
Salice Terme
tel / fax 0383 92411

info@asdgodiascosalice.it
www.asdgodiascosalice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.