Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 12 agosto 2010

Salice Terme: gli eventi


Andando sul sito internet del nostro comune e selezionando "Salice Terme" si hanno diverse opzioni, di cui una è "Eventi".
Cliccando lì si apre una pagina dove si vede scritto: eventi 2009 e null'altro. Nè gli eventi 2009, nè quelli del 2010, SALICEDORO compreso.
Credo che esistano battaglioni di giovani esperti in grado di dare una sistemata al sito comunale: forse basterebbe affidare ad uno di loro una consulenzina di due o tre giorni e si eviterebbero delle figuracce.

2 commenti:

  1. gli esperti costano e non sembra che il comune abbia così tanti soldi da spendere. altri sono i progetti culturali, altri i costi . attendiamo speranzosi ma molto pessimisticamente incavolati.

    RispondiElimina
  2. eventi, ma quali eventi?? ma è poi obbligatorio inventarsi un evento? Quì si fà a gara tra il Comune di Godiasco e di Rivanazzano ( che si è voluto anche aggiungere Terme per apparire di più) per creare EVENTI. Lasciate al privato se ne ha voglia di spendere del proprio ( e fare un ivestimento con un proprio ritorno ). Le nostre amministrazioni devono prima di tutto amministrare l'ordinario ed amministrarlo bene. Qui invece pare una gara a spendere per apparire più che essere. Ma siamo sicuri che i nostri concittadini voglioni questi eventi da paese? a me non sembra ed per questo che non c'è più partecipazione alla cosa pubblica perchè i nostri amministratori vogliono invece partecipare alla cosa privata. E non è il loro mestiere. Sembrano più un comitato manifestazioni che un amministrazione pubblica. o mi sbaglio?
    andrea p.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.