giovedì 12 agosto 2010
Salice Terme: gli eventi
Andando sul sito internet del nostro comune e selezionando "Salice Terme" si hanno diverse opzioni, di cui una è "Eventi".
Cliccando lì si apre una pagina dove si vede scritto: eventi 2009 e null'altro. Nè gli eventi 2009, nè quelli del 2010, SALICEDORO compreso.
Credo che esistano battaglioni di giovani esperti in grado di dare una sistemata al sito comunale: forse basterebbe affidare ad uno di loro una consulenzina di due o tre giorni e si eviterebbero delle figuracce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
gli esperti costano e non sembra che il comune abbia così tanti soldi da spendere. altri sono i progetti culturali, altri i costi . attendiamo speranzosi ma molto pessimisticamente incavolati.
RispondiEliminaeventi, ma quali eventi?? ma è poi obbligatorio inventarsi un evento? Quì si fà a gara tra il Comune di Godiasco e di Rivanazzano ( che si è voluto anche aggiungere Terme per apparire di più) per creare EVENTI. Lasciate al privato se ne ha voglia di spendere del proprio ( e fare un ivestimento con un proprio ritorno ). Le nostre amministrazioni devono prima di tutto amministrare l'ordinario ed amministrarlo bene. Qui invece pare una gara a spendere per apparire più che essere. Ma siamo sicuri che i nostri concittadini voglioni questi eventi da paese? a me non sembra ed per questo che non c'è più partecipazione alla cosa pubblica perchè i nostri amministratori vogliono invece partecipare alla cosa privata. E non è il loro mestiere. Sembrano più un comitato manifestazioni che un amministrazione pubblica. o mi sbaglio?
RispondiEliminaandrea p.