Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 29 agosto 2010

Macchie rosse ?

Leggo su La Provincia di oggi di bambini che si sono riempiti di macchie rosse dopo un breve soggiorno a San Giovanni.
Il pediatra li ha curati con antistaminici e cortisone: guariti.
Al ritorno a San Giovanni le macchie si sono ripresentate nuovamente.
L'ASL non ha ancora dato risposte, il nostro sindaco promette di intervenire e l'assessore Severino Giacobone, residente nei paraggi, avrebbe dichiarato «Ci sono stati solo due bambini con la dermatite. Per quanto riguarda le vespe, beh, quest’anno sono dappertutto» (come dichiarazione mi sembra un pochetto leggera ...).
Mi chiedo se potrebbero essere effetti dovuti all'ambrosia, la malapianta che infesta la campagna ?

1 commento:

  1. Ho già constatato tempo fà la superficialità che l'assessore Giacobone ha nell'affrontare i problemi....dalla viabilità di cui ,mi sembra che sia il responsabile,ai problemi che crea l'ambrosia alle persone ed ai bambini che ne sono
    allergici.Il solo fatto che l'ambrosia sia presente nel parco Montale,che è il parco del comune,mi fà molta tristezza,e mi fa ribadire ancora una volta che molti consiglieri comunali,molti assessori dei nostri comuni sono degli incompetenti per la gestione della cosa pubblica.
    Saluti da Luciano

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.