Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 5 agosto 2011

A Godiasco l'ambulatorio nelle ex medie


Prossimamente, entro l'anno, l'ambulatorio dei due medici di base in Godiasco si trasferirà presso l'edificio delle ex scuole medie.
Finalmente verrà realizzata una prima soluzione alle barriere architettoniche che rendevano difficoltoso alle persone variamente impedite di andare dal dottore facendosi una buona dose di scale.
Ogni tanto qualcuno dell'amministrazione si preoccupa di "passare" a La Provincia qualche informazione e uno dei due, fra "il qualcuno" e il giornalista ci ricamano sopra un pochetto.
Stamattina, ad esempio, il giornale, nel sottotitolo, dice "Alle ex scuole medie l’ambulatorio pubblico e l’asilo nido" per poi specificare, in fondo alll'articolo "costruzione di un nuovo asilo nido. Il progetto, però, è ancora tutto da definire: a cominciare dai contributi. Il Comune ha presentato la richiesta dei finanziamenti, ed è in attesa di una risposta"
Comunque c'è solo da essere contenti per il nuovo ambulatorio che risolverà una questione molto sentita e per il prossimo sperato asilo nido che dovrebbe, secondo le speranze correnti, essere finanziato pressochè interamente dal GAL e gestito da personale della Varni Agnetti. Sarà ovviamente a pagamento, ma con tariffe più abbordabili rispetto a quelle correnti sul privato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.