Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 2 agosto 2011

Una lode ....


Una volta tanto qualcuno è contento e scrive un commento di lode ...
Non resisto alla tentazione di pubblicarlo anche qua, oltre che nel post cui si riferisce.


Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ieri sera inaugurazione seconda edizione SALICEDORO...":

Gentile Sig. Sorrentino,
volevo complimentarmi con l'assessore Masanta per il successo registrato dalla seconda edizione di Salicedoro. Con grande impegno e professionalità stiamo facendo conoscere Salice Terme ed il territorio circostante ad un pubblico colto, raffinato e proveniente sia da tutta Italia che dall'estero. Sono questi gli eventi su cui crediamo si debba puntare per iniziare il lungo cammino di rinascita di Salice Terme. I mercatini, le sagre e le feste di paese lasciamoli fare a chi li ha sempre organizzati con successo (Rivanazzano per esempio)Salice deve avere obiettivi più ambiziosi già raggiunti con successo in passato. Complimenti a tutta la giunta e grazie per aver fatto rivivere ai Salicesi l'orgoglio di vivere in un paese una volta famosa località turistica.

4 commenti:

  1. Questo signore che si prende il disturbo di scrivere un suo commento di "lode"per la seconda edizione di Salicedoro è condivisibile, ciò che scrive va a plauso dell'Assessore Masanta,come ,credo,della Amministrazione.Ciò che non condivido è scritto nella seconda parte di ciò che dice,e cioè :...i mercatini,le sagre,e le feste di paese lasciamoli fare a chi li ha sempre organizzati con successo (Rivanazzano per esempio ).Ricordo a questo signore che Rivanazzano in fatto di cultura e di manifestazioni ad esse collegate batte Salice di gran lunga.La biblioteca di Rivanazzano Terme e tutto ciò che ad essa è collegato ha da sempre fatto un'eccellenza del territorio.Il fatto poi,è che sanno organizzare anche al meglio le fiere ,i mercatini e le sagre di paese cosa che Godiasco per adesso se lo sogna.

    Luciano Benedini

    RispondiElimina
  2. Caro Sorrentino,

    anche l'anno scorso c'è stato un commento di lode verso il ns Sindaco di Godiasco, ancor prima che si concludesse il Festival. come mai non l'hai rimarcato come questo ?

    Un saluto,

    piermario

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso l'amministrazione aveva abbastanza consenso. A distanza di un anno mi sembra che sia calato molto, in special modo più per taluni che per altri. Direi, se non sbaglio, che conserva ancora una certa stima in particolare il sindaco, meno il resto della compagine. Oggi parlare con la gente e sentir lodale l'amministrazione nel suo complesso mi sembra cosa rara e come tale. quando succede, degna di rilievo.

    RispondiElimina
  4. Secondo me, tu frequenti un altro paese, caro Sorrentino

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.