Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 9 maggio 2011

Territorio, Turismo, Terre Diverse


Mi segnalano:


2' Tavolo di lavoro su:
Territorio, turismo, terre diverse
Il punto di "non ritorno"

Giovedi` 19 maggio ore 21
Rivanazzano Terme. Teatro comunale


h 21:00
Introduzione ai lavori
dott. Francesco Preti: presidente (Associazione albergatori Oltrepo`)
prof. Renata Crotti: assessore Attivita` termali e turismo (Provincia di Pavia)
dott. Romano Ferrari: sindaco (Comune di Rivanazzano Terme)

h 21:15
Presentazione del piano di marketing territoriale "Terre diverse"
prof. Stefano Denicolai (Universita` di Pavia. Dipartimento di
Ricerche aziendali)

h 21:30
Tavola rotonda
In questa sessione verra` chiesto ai partecipanti di intervenire in
maniera costruttiva per esprimere le proprie opinioni sul piano di
marketing, suggerire miglioramenti, segnalare un eventuale interesse
ad aderire all'iniziativa.

Al termine dei lavori verra` offerto un aperitivo

Non mi hanno inviato immagini. Ne ho aggiunta una io di fantasia

2 commenti:

  1. Grazie Alberto, ti aspettiamo. Ciao
    Francesco P.

    RispondiElimina
  2. Che ci azzecca la Crotti dopo 4 giorni dalle elezioni?

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.