martedì 3 maggio 2011
ECOGOMMA ? tutto tace
Oggi su La Provincia la notizia di una interpellanza presentata dalla minoranza consiliare di Castelletto di Branduzzo sulla vicenda ECOGOMMA di cui questo blog si è ripetutamente occupato.
Tutto tace ed il sindaco Villani brilla nella ormai non più nuova specialità olimpica: il lancio di promesse.
MARTEDÌ,03 MAGGIO 2011
Pagina 27 - cronaca - Castelletto, la minoranza chiede certezze sull’area Ecogomma
SIMONE DELÙ
CASTELLETTO. Nel corso dell’ultimo consiglio comunale si è acceso nuovamente il dibattito attorno all’Ecogomma, il deposito dove sono immagazzinate tonnellate di pneumatici e che è situato proprio alle porte del paese.
Ad accendere la discussione è stata un’interpellanza presentata dall’opposizione consiliare, rivolta direttamente al sindaco Luciano Villani: «Chiediamo di avere chiarimenti in merito al ricorso al Tar presentato dal curatore fallimentare di Ecogomma, che ha manifestato la propria contrarietà all’adozione del Piano di governo del territorio», hanno spiegato Antonino Lo Verso e Giovanni Bulla, consiglieri di minoranza.
L’amministrazione comunale ha inteso ridurre l’area dove sorge Ecogomma, danneggiandone perciò il valore. Di conseguenza il curatore fallimentare ha presentato ricorso ..... (segue sul giornale)
Etichette:
bomba ecologica,
castelletto branduzzo,
discarica,
ecogomma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...ve lo avevo detto,alcuni mesi fa,in un precedente commento da me fatto sul Sig.Sindaco di Castelletto di Branduzzo:non aspettatevi niente,niet,nulla,è nella natura del legno di cui
RispondiEliminaderiva,aspetta sempre che siano altri a togliergli le castagne dal fuooco,salvo poi,attribuirsene il merito.
Anton Egò