domenica 29 maggio 2011
... di nuovo ?
Ricevo e pubblico:
Non sono ancora finite le polemiche per il temporale di alcuni giorni fa,che ci risiamo puntuali come la febbre terzana.Questa mattina verso le 11,45 sino alle 12,15 un nuovo temporale ha messo in evidenza gli stessi limiti e gli stessi problemi che già avevamo segnalato,tra mille polemiche nei nostri confronti.Se sbagliare è umanamente comprensibile,perseverare negli errori e sopratutto non porvi tempestivamente rimedio è stupido oltre che irriguardoso verso chi subisce danni e disagi.
Cosa deve ancora succedere perchè i responsabili,o la responsabile di tutti questi errori ( dosso dello struscio,griglie e tombini inadeguati,fontana progettata dall'architetto Bosi e lavori eseguiti sotto la supervisione dell'ufficio tecnico ) cambi datore di lavoro ?
Un consiglio : magari apra uno studio professionale per proprio conto,con il curricolum vitae che ha,guadagnerà sicuramente molti soldi,starà meglio Lei e anche noi.Sopratutto imparerebbe,sulla sua pelle,che da liberi professionisti se sbagli paghi e se continui a sbagliare paghi e perdi i clienti e la faccia.
Io non so se il condominio Maretti si costituirà parte civile verso chi ha commissionato e diretto i lavori,cioè il comune.Conoscendo i precedenti dei condomini,temo e penso che succederà
ancora una volta ciò che in passato è capitato in questo Comune e cioè si opterà per non fare niente e lasciare perdere azioni di responsabilità.Lo stesso copione già visto alcuni anni fà
dopo la vicenda della cessione delle Terme.
Saluti da Luciano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A completamento del link di firmato da Luciano:
RispondiEliminalo sapete che la responsabile dell'ufficio tecnico,e a mio parere è responsabile di tutti gli svarioni fatti negli ultimi tempi,ha un contratto con il Comune come " libero professionista "e non è a ruolo nell'organico del Comune dei dipendenti ? con ciò cosa voglio dire, ? che la si può cacciare in qualsiasi momento,senza problemi.Se perdi la fiducia di chi occupa un ruolo così importante e delicato,
è giusto che le strade si dividano.!!!
Dico bene ?
Gent. Sig. Sorrentino innanzi tutto volevo ringraziarla per tutte le battaglie, giuste, che sta portando avanti. Grazie al suo impegno, alla sua perseveranza ma sopra tutto alla sua insistenza sta cercando di rendere la nostra amministrazione un po’ meno cieca. Capisco, anche, che questo compito è arduo e per andare avanti, anche lei, dovrebbero essere aiutato da persone che mettano le cosi dette “palle al sole”. Io sfortunatamente, per me, non posso venire in trincea con lei ma posso segnalarle una problematica che forse la nostra amministrazione non vede o più precisamente non vuole vedere. Mi riferisco ai fossi. Se ha occasione di effettuare un giro del nostro territorio noterà una cosa alquanto strana: su tutto il territorio i fossi risultano sporchi ma quando arriva nelle vicinanze di San Giovanni come per magia risultano tutti puliti con cura. Mi sono informato e ho scoperto che il nostro assessore ai lavori pubblici Giacobone è residente in quella zona. Non stara facendo campagna elettorale? La ringrazio per il tempo dedicatomi e le sarei grato se potesse fare sue questa mia segnalazione.
RispondiEliminaPreciso che l'Architetto Volpi ha con il nostro Comune un contratto a tempo determinato e scadenza a fine 2013.
RispondiElimina