Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 7 maggio 2011

Documenti e sacchetto, padrone perfetto


Ho ricevuto questo commento che, per visibilità, riporto qua di seguito:

Questa mattina, verso le 10'30 ho visto finalmente all'opera le guardie zoofile che pattugliano Salice Terme.
Sono due distinti signori con la pettorina identificativa "guardie zoofile ecc.ecc. " che passeggiando per Salice avvicinano tutti i proprietari di cani, molto educatamente si identificano e chiedono i documenti del cane, si fanno mostrare dal proprietario se è in possesso di sacchetto per raccogliere le deiezioni, danno consigli su come tenere al guinzaglio i cani, specie se di taglia medio-grossa ecc.ecc.
Ho anche potuto assistere alla sanzione di due verbali.
Bene così,un plauso all'Amministrazione Comunale per avere recepito le giuste lamentele di molti cittadini che da troppo tempo erano costretti a fare slalom nei marciapiedi per evitare di calpestare ciò che per molti di loro "porta Bene "!
Saluti Luciano

1 commento:

  1. ma chi li prende i soldi di quelle multe? il comune o le guardie zoofile? quanto costa il servizio? girano solo a Salice? una passeggiatina al parco Montale la faranno?
    Angelo

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.