Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 23 marzo 2012

Ma le Poste non hanno colpa ...

In un commento del 28 febbraio annunciai di aver chiesto per scritto all'ufficio elettorale comunale di conoscere i componenti del "comitato promotore" del referendum dell'11 marzo.
Mi sembrava corretto che dovessero fare la loro giusta campagna a favore della consultazione a viso aperto, ma comunicando i loro nominativi.
Due giorni dopo sono tornato all'ufficio per avere la risposta e mi fu risposto di recarmi dal segretario comunale.
Lì mi fu detto che il sindaco aveva espresso il desiderio di rispondermi personalmente, con sua lettera.
Oggi è il 23 marzo, il referendum si è già tenuto e quasi ce ne siamo dimenticati.
La risposta ancora non è arrivata.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.