Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 13 marzo 2012

Una risposta ad uno squallido individuo

Un volantino anonimo ha girato per Godiasco alla vigilia del voto referendario.
Lo squallido personaggio che l'ha scritto ha inventato una lurida storia per la quale io avrei favorito mia figlia facendole avere un incarico dal comune di Godiasco remunerato con 52.000 euro pagati dalla Regione.
Trovo la volgare  iniziativa enormemente spregevole: il coinvolgere i familiari con storie false e tendenziose è quanto di peggiore riesca ad immaginare.
Questo spregevole individuo si nasconde e lancia le sue accuse assurde; abbia il coraggio di manifestarsi e mi dia la possibilità di querelarlo: potrà dimostrare davanti al giudice la fondatezza delle sue accuse o pagare il fio delle sue menzogne!
Nel frattempo pubblico una lettera redatta da mia figlia in cui si descrive esattamente, con i relativi importi, il progetto attuato.

e qua di seguito il curriculum vitae per dimostrare che esiste,  a fronte dei numerosi incarichi ricevuti, una solida professionalità, unica motivazione valida per proporre la propria opera ....






Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.