Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 24 gennaio 2010

Graziella Zelaschi si dimette

Mi giunge inaspettata la notizia delle dimissioni di Graziella Zelaschi da consigliera comunale.
Le ho chiesto se desiderava scrivere qualcosa in proposito sul blog per esporre le motivazioni.
Mi ha risposto:
Ho preso una decisione che si inquadra nel mio disegno iniziale, quello cioè di motivare i giovani e favorire la loro partecipazione alla vita sociale e culturale del Comune e del territorio in generale. La mia visione della Politica e dell'Amministrazione pubblica è sempre stata quella di sviluppare una dimensione educativa e progettuale a partire dal proprio contesto ambientale. Mi sostituisce Fabio Torlaschi, un giovane laureato in economia che saprà dare un positivo contributo al gruppo consiliare e ai lavori del Consiglio medesimo. Inoltre potrà svolgere una funzione di collegamento con l'Associazione Giovani Oltre che sta muovendo i primi passi. E' sotto gli occhi di tutti la necessità di avviare un'azione di approfondimento per tutti gli aspetti della vita pubblica, a livello territoriale e nazionale e sono fiduciosa che proprio i giovani sapranno mettere in campo idee e proposte per il miglioramento della vita comunitaria e per lo sviluppo della nostra terra.

2 commenti:

  1. La minoranza consigliare non ha perso nulla.E sinceramente non credo che ci fosse un "disegno iniziale" della signora Zelaschi,se non quello di vincere come lista e non di andare all'opposizione.

    RispondiElimina
  2. Risponde Graziella Zelaschi:
    "rispetto le opinioni di tutti, ma sulle mie intenzioni e decisioni ritengo di essere l'unica a potersi esprimere"

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.