Mi giunge inaspettata la notizia delle dimissioni di Graziella Zelaschi da consigliera comunale.
Le ho chiesto se desiderava scrivere qualcosa in proposito sul blog per esporre le motivazioni.
Mi ha risposto:
Ho preso una decisione che si inquadra nel mio disegno iniziale, quello cioè di motivare i giovani e favorire la loro partecipazione alla vita sociale e culturale del Comune e del territorio in generale. La mia visione della Politica e dell'Amministrazione pubblica è sempre stata quella di sviluppare una dimensione educativa e progettuale a partire dal proprio contesto ambientale. Mi sostituisce Fabio Torlaschi, un giovane laureato in economia che saprà dare un positivo contributo al gruppo consiliare e ai lavori del Consiglio medesimo. Inoltre potrà svolgere una funzione di collegamento con l'Associazione Giovani Oltre che sta muovendo i primi passi. E' sotto gli occhi di tutti la necessità di avviare un'azione di approfondimento per tutti gli aspetti della vita pubblica, a livello territoriale e nazionale e sono fiduciosa che proprio i giovani sapranno mettere in campo idee e proposte per il miglioramento della vita comunitaria e per lo sviluppo della nostra terra.
domenica 24 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La minoranza consigliare non ha perso nulla.E sinceramente non credo che ci fosse un "disegno iniziale" della signora Zelaschi,se non quello di vincere come lista e non di andare all'opposizione.
RispondiEliminaRisponde Graziella Zelaschi:
RispondiElimina"rispetto le opinioni di tutti, ma sulle mie intenzioni e decisioni ritengo di essere l'unica a potersi esprimere"