Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 28 gennaio 2010

Le dimissioni di Graziella Zelaschi - secondo

Le dimissioni di Graziella Zelaschi trovano eco su a Provincia che le dedica un articolo. Su questo blog avevamo già parlato dell'argomento ricevendo un commento da un lettore cui ha risposto la stessa interessata. Per vedere il post clicca qua
Questo l'articolo di oggi.

GIOVEDÌ, 28 GENNAIO 2010 Pagina 29 - cronaca
La Zelaschi lascia il Consiglio Al suo posto arriva Fabio Torlaschi
FEDERICA CALIZZANO
GODIASCO. Graziella Zelaschi si dimette. La dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Rivanazzano lascia i banchi di opposizione in consiglio comunale a Godiasco. Al suo posto entra Fabio Torlaschi, 31 anni.
Graziella Zelaschi smentisce le voci che la vorrebbero in disaccordo con gli altri esponenti di opposizione. «Lascio spazio ai giovani e sono certa che Fabio Torlaschi saprà dare un contributo costruttivo al gruppo “Progredire Insieme” e al consiglio comunale nel suo complesso». Una scelta personale, quindi, e non politica. La direttrice non lascerà il Partito democratico, ma «al momento le mie priorità - spiega - vanno alla scuola e il mio massimo impegno alla formazione dei ragazzi». «Si sente la necessità di energie nuove e di esperienze concrete maturate in campo sociale, politico e amministrativo: un rapporto positivo e di fiducia fra le generazioni è fondamentale per lo sviluppo delle comunità e dell’intero Paese. Sono molto contenta di aver contribuito a creare le condizioni affinché le giovani leve possano affermarsi nella vita pubblica con la costituzione dell’associazione “Giovani Oltre” di cui Fabio Torlaschi fa parte insieme a Fabio Malaspina, nel ruolo di presidente e a Fabrizio Rolandi, segretario. Ho preso una decisione che si inquadra nel mio disegno iniziale ed è quindi giunto per me il momento di passare il testimone».

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.