Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 8 dicembre 2010

Mercatini di Natale

Sto facendo un giro in Trentino Alto Adige.
Sono arrivato oggi a Rovereto ed ho visto il primo mercatino di una serie che comprenderà quello di Trento, di Bolzano, di Merano e di Bressanone.
Per ora ho visto solo quello di Rovereto, ma solo questo mi basta per dire che siamo su un altro pianeta.
Domani se possibile visiterò anche il museo Depero, il futurista sodale con Marinetti.
Ripeto: il futurismo non mi appassiona, ma desidero vedere come è organizzato il museo e quali reperti hanno del Marinetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.