Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 23 dicembre 2010

Visitatori stranieri ?


Nell'ultima settimana, dalle ore 13 del 16/12 alle ore 12 di oggi 23/12 il blog ha avuto la visita di alcuni che si sono collegati dall'estero e precisamente:
Stati Uniti 36 - Germania 31 - Croazia 12
Mi piacerebbe sapere, se si collegassero ancora, se è stato un caso o una scelta ed eventualmente come mai sono interessati.
Colgo comunque l'occasione a tutti coloro che si collegano dall'estero per formulare loro i miei migliori auguri di buone feste ed un caldo invito a visitarci per godere delle tante bellezze che la nostra zona offre. Saremmo naturalmente ben lieti, io e alcuni amici, di far loro da guide.

Elenco delle pagine viste da alcuni stati esteri dal giugno 2010 ad oggi (dato disponibile solo per i primi nove paesi):

Stati Uniti 836 - Germania 285 - Canada 114 - Paesi Bassi 65 -
Francia 58 - Colombia 56 - Indonesia 55 - India 53 - Federazione Russa 44

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.