Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 19 giugno 2011

A Salice Terme. Senza parole



E' ovvio che questo cartello e la determinazione dell'orario non è farina del sacco dei dipendenti dell'ufficio, ma di colui che a quell'ufficio sopraintende e assegna le risorse.http://www.blogger.com/img/blank.gif
Non conosco chi sia, nè quale funzione esplichi in Provincia. Resto comunque stupefatto che un ufficio turistico di ausilio e promozione del territorio sia trattato in questo modo. A questo punto forse tanto varrebbe risparmiare dei soldi chiudendolo e dando l'incarico, contrattualizzando gli obblighi e a fronte di un modesto contributo, alle pro loco.
E pensare che circa un anno fa polemizzavo per la chiusura la domenica pomeriggio !

2 commenti:

  1. Davanti a questa proposta di orario di apertura e vista l'aria che tira, proporrei un bel part-time di 6 mesi, maggio-ottobre. Mentre nel periodo di chiusura, al loro posto un bel TOTEM con distribuzione di informazioni e depliants.
    Ciao, ciao.

    RispondiElimina
  2. Sono passato davanti alla vetrina di cui alla foto stasera 20/6 alle ore 22 e il cartello non c'era più.
    Ma per un cartello che sparisce, il problema rimane. La Provincia si vuole impegnare per la promozione del turismo o vuole solo buttare un po' di fumo negli occhi e di soldi nella pattumiera ? Ha senso far fare ai dipendenti orari inversi all'afflusso di turisti ? Ha senso mettere un ufficio informativo nascosto nella campagna in un angolino del complesso "Ramonda" a Torrazza ? Ma quanti turisti lo vedranno ? Dovrebbe essere quello il centro informativo all'ingresso della valle Staffora ?

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.