Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 30 novembre 2010

Ancora sulla Pro Loco di Godiasco



Ho scritto nel post precedente che il Sindaco, con suo decreto del 10.9.2010 ha designato me ed altri due consiglieri comunali a far parte del consiglio di amministrazione della pro loco di Godiasco, questo in ottemperanza al suo statuto.

Non ho avuto, in quasi tre mesi, nessuna notizia di convocazione del suddetto consiglio, né mi è dato conoscere chi sia in grado di convocarlo.

A tal fine ho scritto oggi al Sindaco, e consegnato nelle sue mani, la lettera che è allegata.

Penso che ogni ulteriore commento sia superfluo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.