Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 16 novembre 2010

Ancora il trabocchetto ....


Segnalato in comune il 3 settembre.
Segnalato su questo blog il 15 ottobre.
L'11 novembre, durante San Martino, un tecnico comunale mi ha detto che verrà sistemato la settimana entrante, questa, assieme ai lavori di ristrutturazione della piazza.
Aspetto con fede.
Intanto pavento che qualcun altro ci inciampi facendosi male.
E' un lavoro talmente complesso da richiedere oltre due mesi e mezzo ?

1 commento:

  1. Ho individuato e visto il trabocchetto a Godiasco.
    Però lei, sig. Sorrentino, mi consenta, è un pochino pignolo.
    Non è un marciapiede, cioè è una parte di marciapiede su cui però non si passa ma non perchè c'è il "trabocchetto" ma perchè è fuori dal sentiero pedonale.

    Comunque ha ragione, andare a caccia di buche sui marciapiedi c'è da fare una collezione di fotografie da far impazzire il tecnico comunale al quale si è rivolto.

    Ma se non glieli si indica e fotografa, loro non se ne accorgono?

    La cosa è grave, molto grave.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.