bello e bella anche l'inaugurazione della piazza che ho visto casualmente. Ma chi organizza? Dal logo sembrerebbe il comune: e la pro loco? come a Salice Terme?
Apprendo ora dalla signora Lena che la manifestazione è organizzata da un gruppo di mamme di ragazzi che frequentano la scuola media. Bellissimo: vedere cose organizzate da associazioni fisse o estemporanee è bello perchè vuol dire che il paese è vivo ed ha a cuore lo stare assieme in festa, spensieratamente. Sarebbe bello che anche l'amministrazione prendesse atto con piacere di questa situazione e cercasse in ogni modo di stimolarla; non con soldi, chè non ci sono, ma dando un poco di soddisfazione moorale a chi si sobbarca la fatica di organizzare. Ci sarenne voluto veramente poco per scrivere sul manifestino un "grazie mamme che avete organizzato!". Ci voleva poco, ma incoraggiava a continuare, a darsi da fare per la collettività. Invece non è così: chi collabora con idee, proposte, lavoro il più delle volte è misconosciuto, non viene neppure citato con un piccolo attestato di simpatia. Risultato: la volta successiva se ne resta a casa. Vale la pena continuare così?
Ma la Pro Loco di Godiasco cosa fa? esiste ancora? non dovrebbe essere compito loro organizzare o comunque coordinare le varie attivita locali, evitando al personale del comune compiti non contemplati dal loro lavoro?
mi sapete dire chi è questa Gatti Maria che spara a zero su Salice Terme sul Periodico? è una godiaschese che abita a Salice o una rivanazzanese che abita a Rivanazzano attaccato a Salice Terme? Insomma con chi ce l'ha?
caro consigliere, come mai le mamme di Godiasco hanno messo sul manifesto il simbolo del Comune di Godiasco per la festa di domani? volevano far fare bella figura al Comune o hanno sbagliato ? Perchè c'erano gli uomini del Comune? avevano diritto?
ma non andate sempre a cercare il pelo nell'uovo che non c'è (il pelo). Informarsi prima di parlare sarebbe utile e dilettevole e farebbe risparmiare un sacco di figuracce. Il comune ha concesso il patrocinio con tanto di delibera. La manifestazione ha avuto un bel successo, peccato che sia stata organizzata in concomitanza con il mercato. Bello e brave alle mmm e tutte.... Buon Natale e Buone Feste a tutti, ma proprio a tutti.
Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno. Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno. Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.
bello e bella anche l'inaugurazione della piazza che ho visto casualmente. Ma chi organizza? Dal logo sembrerebbe il comune: e la pro loco? come a Salice Terme?
RispondiEliminaorganizza il comune di godiasco, come lo scorso anno e come l'anno scorso speriamo che in tanti vengano e s divertano.
RispondiEliminagiovanni l.
che bello!
RispondiEliminaci sarò.
Esth
ma non è il comune che l'organizza, ma bensì un gruppo di mamme della scuola media......
RispondiEliminagrazie alle mamme, non al comune.
ciao Lena
Apprendo ora dalla signora Lena che la manifestazione è organizzata da un gruppo di mamme di ragazzi che frequentano la scuola media.
RispondiEliminaBellissimo: vedere cose organizzate da associazioni fisse o estemporanee è bello perchè vuol dire che il paese è vivo ed ha a cuore lo stare assieme in festa, spensieratamente.
Sarebbe bello che anche l'amministrazione prendesse atto con piacere di questa situazione e cercasse in ogni modo di stimolarla; non con soldi, chè non ci sono, ma dando un poco di soddisfazione moorale a chi si sobbarca la fatica di organizzare. Ci sarenne voluto veramente poco per scrivere sul manifestino un "grazie mamme che avete organizzato!". Ci voleva poco, ma incoraggiava a continuare, a darsi da fare per la collettività. Invece non è così: chi collabora con idee, proposte, lavoro il più delle volte è misconosciuto, non viene neppure citato con un piccolo attestato di simpatia. Risultato: la volta successiva se ne resta a casa. Vale la pena continuare così?
Ma la Pro Loco di Godiasco cosa fa? esiste ancora? non dovrebbe essere compito loro organizzare o comunque coordinare le varie attivita locali, evitando al personale del comune compiti non contemplati dal loro lavoro?
RispondiEliminami sapete dire chi è questa Gatti Maria che spara a zero su Salice Terme sul Periodico? è una godiaschese che abita a Salice o una rivanazzanese che abita a Rivanazzano attaccato a Salice Terme? Insomma con chi ce l'ha?
RispondiEliminacaro consigliere, come mai le mamme di Godiasco hanno messo sul manifesto il simbolo del Comune di Godiasco per la festa di domani? volevano far fare bella figura al Comune o hanno sbagliato ? Perchè c'erano gli uomini del Comune? avevano diritto?
RispondiEliminaMa perchè la MARIA GATTI ha forse torto ?
RispondiEliminaMa perchè la MARIA GATTI ha forse ragione ?
ma non andate sempre a cercare il pelo nell'uovo che non c'è (il pelo).
RispondiEliminaInformarsi prima di parlare sarebbe utile e dilettevole e farebbe risparmiare un sacco di figuracce.
Il comune ha concesso il patrocinio con tanto di delibera.
La manifestazione ha avuto un bel successo, peccato che sia stata organizzata in concomitanza con il mercato.
Bello e brave alle mmm e tutte....
Buon Natale e Buone Feste a tutti, ma proprio a tutti.