Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 15 novembre 2011

Centro Sportivo Mario Conti di Godiasco


Delibera della Giunta Municipale n° 108 DEL 27.10.2011

OGGETTO: CONCESSIONE IN COMODATO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE “MARIO CONTI” UBICATO A GODIASCO IN VIALE FRATELLI PERCIVATI.


LA GIUNTA COMUNALE

Visto che questo comune risulta proprietario del centro sportivo comunale “Mario Conti” ubicato a Godiasco in Viale Fratelli Percivati; l’impianto sportivo è costituito da: il campo erboso per il gioco del calcio avente dimensioni di metri lineari 105 per 48 corredato di n. 2 porte e relative reti, n. 6 pali di metri lineari 15 di altezza recanti sulla sommità n. 3 fari ciascuno aventi potenza di 400 watt cadauno, n. 2 panchine per giocatori in profilato di ferro verniciato e copertura in policarbonato, una tribuna in elementi di calcestruzzo avente dimensioni di metri lineari 20 per 8 con capienza di n. 100 posti circa per spettatori, i locali spogliatoio per i giocatori, il locale spogliatoio per il direttore di gara e suoi collaboratori, i locali contenenti i servizi igienici e le docce per gli operatori.

Visto che è presente sul territorio comunale il Circolo A.N.S.P.I. “Casa del Giovane” di Godiasco che porta un riscontro di immagine per il comune di Godiasco e che la stessa ha richiesto il comodato gratuito del campo sportivo.

Dato atto che il Circolo A.N.S.P.I. “Casa del Giovane” di Godiasco svolge un servizio sul territorio con attività che presentano anche l’aspetto di aggrgazione sociale.

Dato atto che il contratto che si approva garantisce l’uso del campo sportivo anche ad altre associazioni comunali che lo richiederanno.

Ritenuto concedere in comodato gratuito la struttura come sopra descritta per il periodo di anni cinque dalla stipula del contratto alle condizioni di cui all’allegato schema di contratto che allegato forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.

Acquisito il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica espresso dal responsabile del Servizio Tecnico ed in ordine alla regolarità contabile espresso dal Responsabile del Servizio Finanziario, ai sensi e per gli effetti dell’art. 49, primo comma, del precitato decreto legislativo n. 267/2000;

All’unanimità di voti DELIBERA


1) di affidare in comodato il centro sportivo comunale “Mario Conti” ubicato a Godiasco in Viale Fratelli Percivati al Circolo A.N.S.P.I. “Casa del Giovane” di Godiasco per il periodo di anni cinque dalla stipula del contratto.

2) di approvare a tal fine lo schema di contratto di comodato che allegato forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.

3) di demandare al responsabile del Servizio tecnico la stipula del suddetto contratto.

.... segue il contrattto con le relative clausole

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.