Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 6 novembre 2011

Viabilità e info varie dalla Provincia


Il 1° settembre davo notizia di un servizio di comunicazione attuato dalla Provincia.
Ora l'ho sperimentato e devo dire che è abbastanza utile, specialmente per chi è interessato a notizie riguardanti la viabilità.
E' anche un servizio gratuito e facile da attivare, funziana sia con SMS lasciando il proprio numero di cellulare, sia con email lasciando l'indirizzo di posta elettronica.
Per attivare il servizio andare sul sito della Provincia utilizzando questo LINK

Questo servizio è una realizzazione della nuova amministrazione guidata dal Sen. Pres. Dott. Daniele Bosone.
Chissà quante altre cose buone potrebbe fare per la nostra Provincia se si decidesse a lasciare il doppio incarico che mantiene facendo sia il Senatore a Roma, sia il Presidente a Pavia! Per adesso ha rinunciato all'appannaggio relativo alla seconda carica, ma ci piacerebbe che i suoi pensieri fossero tutti per la Provincia. Invece era e resta attentamente presente nella politica nazionale. L'ho visto e sentito volentieri presente a La Leopolda di Matteo Renzi il 29 ottobre dove "Daniele Bosone, il presidente della provincia di Pavia sul palco della Leopolda. Anche lui per i suoi '5 minuti da premier'. "Se io fossi presidente del consiglio farei un progetto industriale vero. Lo stato deve essere promotore, deve far crescere le cose migliori. Mi riferisco all'agricoltura. Abbiamo un patrimonio enorme di talenti che va sfruttato e valorizzato". Cade a fagiolo l'intervento di Bosone, in questa mattinata dove Renzi, alla scrivania, ricorda che "questo Big bang è bene che riporti all'attenzione temi cardine quali ambiente, ricerca, innovazione, impresa" Il corsivo è tratto dal sito de La Nazione

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.