Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 1 settembre 2011

Filo diretto con la Provincia



In un post su Facebook il Presidente della Provincia di Pavia, Daniele Bosone, annuncia:
"Io e l'assessore Milena d'Imperio abbiamo presentato oggi il nuovo servizi Accorci@ le dist@nze per rimanere in contatto l'amministrazione provinciale e ricevere news su eventi e urgenze via sms e via mail... un bel modo per iniziare con l'innovazione tecnologica!"

Per accedere al servizio bisogna registrarsi sul sito internet della Provincia: clicca QUA

Io l'ho fatto adesso, vedremo cosa comunicheranno.
Mi sembra comunque un lodevole intento.

Inutile dire che il nostro comune, su questo argomento, ...... sta valutando

2 commenti:

  1. Salve.
    Mi sono iscritto al nuovo servizio nell'apposita pagina della Provincia ma non mi è mai arrivata la mail di conferma (come invece indicava il sito). Vorrei sapere se il disguido è capitato anche da altri.

    RispondiElimina
  2. a me invece, fatta l'iscrizione, è arrivata immediatamente la email di conferma.
    ... provi a rifare tutto da capo

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.