Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 27 settembre 2011

Comitato Pendolari


Che si viva in una zona di forte pendolariato non è mistero per nessuno.
Anche io mi sono "dilettato" del viaggetto Voghera - Milano per quasi 18 anni e conosco fin troppo bene i tanti ed insopportabili disservizi che rendono estremamente scomodo il quotidiano viaggio.
Per questo aderisco volentieri a far girare la mail che mi è stata inviata:


Il Comitato Pendolari della Provincia di Pavia (www.coordinamentopendolari.it), impegnato su più fronti per tentare di migliorare la situazione dei pendolari delle nostre zone, segnala che, grazie al contributo pro-bono di un avvocato di Milano, si sta cercando di realizzare una class action contro Trenitalia per i disservizi della tratta Voghera-Pavia-Milano.

L’obiettivo è che almeno 100 persone (sono già oltre 50) partecipino a questa iniziativa.

Per aderire inviare una e.mail a
info@coordinamentopendolari.it

Indicando:
1) Nome, cognome, indirizzo e.mail e numero di cellulare (per eventuali comunicazioni urgenti)
2) Tratta ferroviaria percorsa (stazione di partenza-stazione di arrivo)
3) Tipo di abbonamento ferroviario posseduto (mensile, annuale, TrenoMilano, C.R.T. etc..)

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.