Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 5 novembre 2011

Protezione Civile del comune di Godiasco


Ricevo un commento che pubblico anche qua per maggior risalto:


ESEMPLARE

Oggi ho visto finalmente in azione i volontari della Protezione Civile.
Mi sono fermato per vederli all'opera sotto l'acqua con badile e piccone mentre arginavano un fosso che allagava la strada già invasa di terra che rendeva sivoloso l'asfalto.
Complimenti a questi VOLONTARI.

Mi associo nei complimenti e nel ringraziarli per ciò che fanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.