Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 29 aprile 2011

Mi incarti 10.000 euro di giochi per bambini


Se una persona volesse spendere 10/12.000 euro in giochi per bambini, tutti da istallare all'esterno, in un parco, non avrebbe che l'imbarazzo della scelta.
Senza conoscere il settore, solo digitando su Google le parole "giochi bambini parchi pubblici", vengono fuori un sacco di indirizzi. Il terzo ha attirato la mia attenzione (vedi) perchè proponeva uno sconto. Sono andato a vedere e con prezzi fra i 500 e i 700 euro si possono trovare molte istallazioni di scivoli, altalene, scalette ecc.
Con 10.000 euro si portano a casa circa 15/20 giochi.
Ho pensato che avendo quella cifra da spendere avremmo potuto comprarne 7/8 da mettere al parco Montale e altrettanti fra il parco delle Terme e quello davanti alla scuola materna di Salice.
10/12.000 euro spesi per dare un punto giochi ai bambini del paese.
Sarebbe stato bello. Invece niente, quei soldi non li abbiamo. Li spenderemo perchè qualcuno ha pensato che la pista ciclabile di Salice era brutta colorata in rosso, ed ha preferito un altro colore e questo scherzetto ci costerà .... ecc. ecc.
Commmenti ?

Il gioco nella foto costa 610 euro, IVA compresa

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.