Francamente riesco male a comprendere come sia possibile non dare la massima adesione a tale modalità di gestione: maggiore efficacia e minore spesa dovrebbero essere le stelle polari di qualsiasi amministratore.
Questa la notizia che leggo sulla newsletter regionale:
Gestioni associate dei servizi comunali
Approvate nuove modalità per la presentazione delle domande di contributo ai sensi della l.r. 19/2008 e del R.R. 2/2009
Con decreto n. 2586 del 27 marzo 2012, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, serie ordinaria, n. 13, del 29 marzo 2012, sono state approvate le nuove modalità per la presentazione delle domande di contributo per le Gestioni associate di servizi comunali relative all'anno in corso, unitamente alla relativa modulistica.
Ai sensi dell'art. 20, comma 3bis della L.R. 19/2008, potranno presentare domanda di contributo le Unioni di Comuni e le Comunità Montane già costituite alla data di entrata in vigore della l. 148/2011, secondo la disciplina stabilita dal regolamento regionale 27 luglio 2009, n. 2.
Per la determinazione dell’entità del contributo, la Regione terrà conto delle modificazioni di funzioni e servizi gestiti in forma associata ovvero del numero dei Comuni aderenti all’Unione o convenzionati con la Comunità Montana, intervenute anche successivamente alla data di entrata in vigore della l. 148/2011.
Per leggere tutto clicca QUA
Nessun commento:
Posta un commento
Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.