Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 1 settembre 2010

Chi ricorda Mario Riva ?

Mario Riva e Il Musichiere, uno dei primi show televisivi a tenere l'Italia degli anni '50 incollata davanti al televisore, spesso nei bar visto che all'epoca erano poche le famiglie ad avere il televisore.
Forse tradisco la mia età, ma ricordo ancora l'attesa che contrassegnava l'inizio del programma, e la partecipazione con cui lo si seguiva.
Oggi 1° settembre sono trascorsi 50 anni dalla morte di Mario Riva.

2 commenti:

  1. Io mi ricordo di Mario Riva,eccome se me lo ricordo.Il musichiere,visto in bianco e nero,la sottile ironia del conduttore,i personaggi di allora....era bellissimo.
    Purtroppo,se le cose vanno avanti così,mi ricorderò anche di"Fabio Riva" per ciò che ha fatto e per tutto ciò che non ha fatto !

    Saluti da Memo..

    RispondiElimina
  2. ciao, sig. Saluti da Memo, noto e credo lo notino anche gli altri lettori del blog che ha particolari attenzioni rivolte verso il nostro esimio sig.vicesindaco ( no nome ).
    Ma si è tolto lo sfizio di recapitare una missiva ordinaria ( la raccomandata con ricevuta di ritorno, se la vuole avere, riporterebbe, purtroppo per lei, il suo nome).
    Dicevo, ma perchè gliele manda a dire utilizzando lo spazio che il blog le permette di avere e non gliele dice aperatamente di persona?
    Se lo fà o lo ha già fatto mi scuso anticipatamente.
    Ma non credo che la seconda ipotesi si sia realizzata.
    Saluti Andrea Sp....ni ( curato )

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.