Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 22 febbraio 2011

Sui commenti


Mi permetto di dire che i commenti, ultimamente, hanno toccato un livello molto basso.
Non riesco a vedere critiche costruttive, ovvero dove si dice che così è sbagliato perchè .... e si dovrebbe invece ....
Non riesco a vedere proposte di fare qualcosa.
Non riesco a vedere dichiarazioni di disponibilità a collaborare a qualcosa.
Vedo un insieme di individui che cercano con passione di praticare il tiro al piccione: nessuno è bravo, nessuno è onesto, nessuno è impegnato, sono tutti inutili, dannosi, incompetenti.
Ovviamente sempre, o quasi, si tira il sasso per nascondere la mano: i commenti sono rigorosamente anonimi o, come inaugurato stasera, addirittura firmati a presa di giro; come dire io sono intelligente, voi siete stupidi e potete anche prendervi per buona una firma che già un bambino troverebbe banale.
Sono questi i commenti che arrivano ? Allora grazie, non servono e ne faccio a meno. Prima di trasformare questo blog (che mi costa tanta fatica ed impegno) in uno stupidario preferisco tagliare i commenti.
Non ne arrivano più ?
Vuol dire che questo servizio non è ritenuto utile e tanto varrà sospenderlo.
Grazie per l'attenzione, a voi la scelta.

1 commento:

  1. Caro Sorrentino,capisco il momento di scoramento,capisco lo stato d'animo che dopo certi commenti e certe insinuazioni possano farti pensare " ma andate a fare in culo a tutti quelli che usano il blog per sputare veleno",lanciare il sasso e tirare indietro la mano.Sono dei vigliacchi ,dei vili ,dei quaraquaquà,come direbbe Sciascia,o Camilleri.
    questo per definire con il peggior dispregiativo
    siciliano che tipo di persone sono.
    Non hanno il coraggio di firmarsi con il loro vero nome perchè hanno paura che la gente li giudichi per quello che sono sempre stati,e sempre saranno:omuncoli,senza palle e senza coraggio.
    Io sono per la collaborazione,per il dialogo,per il bene del paese,io sono quello che continua a dire da anni che il futuro dei piccoli comuni è segnato,che bisogna guardare avanti,per il bene di tutti,abbandonare i campanilismi paesani e avere il coraggio di fare
    ciò che ai tanti sembra impossibile.
    Tu Alberto in un precedente commento hai detto a quali punti del programma fai riferimento:palazzo Malaspina,area Camper,ecc.
    Io sarei felice se il Sindaco attuale di Godiasco-Salice Terme iniziasse con il suo collega Sindaco di Rivanazzano Terme un percorso comune di discussione e di fattibilità
    per la fusione dei due o più comuni,per affrontare insieme e con più forza le sfide del futuro.

    Saluti da Luciano

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.