Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 18 febbraio 2011

Presentazione Luoghi (comuni) d'Oltrepò


Sabato 26 febbraio 2011 dalle 19 alle 20 presso la biblioteca di Salice Terme in via Damiano Chiesa si terrà la presentazione del progetto Luoghi (comuni) d'Oltrepò - Mappe e narrazioni di un territorio accogliente, viaggio delle popolazioni di Godiasco, Montesegale, Ponte Nizza, Retorbido e Rocca Susella alla (ri)scoperta delle persone più interessanti, dei racconti più curiosi, degli spazi più affascinanti, delle produzioni più intelligenti, delle ricette più gustose dei loro paesi attraverso il lavoro di un gruppo di giovani.
Questo il programma:
19.00 - 19.30
Presentazione del progetto a cura del gruppo di lavoro;
Interventi dei Sindaci dei Comuni partner.
19.30 - 20.00
Talkshow di Claudio Visentin - fondatore della Scuola del Viaggio (http://www.scuoladelviaggio.it/) - e Traindogs (alias Fabio Palombo) - pubblicitario e autore di reportage quotidiani dal treno (http://www.facebook.com/pages/TrainDogs/119163774787624) - sul tema MONDI PENDOLARI;

Al termine piccolo buffet di prodotti del territorio.

Per informazioni:
www.luoghicomunidoltrepo.it

E' inoltre possibile seguire il progetto attraverso FaceBook alla pagina: http://www.facebook.com/pages/Luoghi-comuni-dOltrep%C3%B2/167377319946266.

1 commento:

  1. Ma cos'è questo progetto. Non sarebbe meglio che l'amministrazione si preoccupasse d'altro che non buttare via tempo e denaro per far giocare dei ragazzi?

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.