Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 7 luglio 2011

Ritarda il ParcoAvventura


Qualche imprevisto burocratico sta rallentando la realizzazione del ParcoAvventura.
I lavori, che avrebbero dovuto essere già quasi finiti, devono ancora iniziare.
Pare che manchino ancora pochi giorni per risolvere delle problematiche burocratiche non di competenza comunale.
Speriamo bene .....

5 commenti:

  1. LA CONFERENZA STAMPA FATTA PER PRESENTARE QUESTO FINO AD ORA FANTOMATICO PARCO AVVENTURA CON PRESENTI TUTTI GLI AMMINISTRATORI COMUNALI E FORSE ANCHE LA DONNA DELLE PULIZIE, NON ERA MEGLIO FARLA A LAVORI ULTIMATI ?. E' QUI CHE VIENE DA PENSARE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE, E IL VICE SINDACO NE E' L'EMBLEMA, SI PREOCCUPA SOLO DI APPARIRE SUI GIORNALI CON PROCLAMI E AUTOELOGI, SALVO POI NASCONDERSI QUANDO VENGONO FUORI LE TANTE FIGURACCE CHE L'AMMIINISTRAZIONE E I SUOI TECNICI STANNO FACENDO.
    MA FORSE IL GIOCO E' PROPRIO QUESTO . USARE DELLE TESTE DI LEGNO PER LE FIGURACCE E FARSI BELLI SOLO CON PROCLAMI PER POI NASCONDERSI AL MOMENTO GIUSTO.

    RispondiElimina
  2. E Stafforini che fine ha fatto ? Sembrava uno dei pezzi da 90 della lista Corbi e adesso e' finito nell'anonimato ? O forse e' il piu' furbo di tutti e si evita le figuracce che stanno facendo il resto della cricca ?

    RispondiElimina
  3. Il sig.Saltafossi,alias Stafforini,ha già ottenuto ciò che voleva e che dichiarò quando si mise in lista : il semaforo a Godiasco davanti al Municipio !!! infatti si chiama il semaforo Stafforini.cosa volete di più....poche cose ma utili e che lascino il segno,tutto il resto è polemica,solo polemica......Adesso potrà dire che il suo contributo alla collettività ed al traffico a Godiasco è migliorato grazie a lui
    basta schiacciare un bottone e...voilà viene verde.

    Ciao da Anton Egò

    RispondiElimina
  4. CON L'ARRIVO DEL PARCO AVVENTURA DI SEGUITO CI SARA' ANCHE LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO e un grande ristorante negli ex uffici delle terme, CHE MERAVIGLIA.

    non aggiungo altro, questa si che è promozione termale.

    RispondiElimina
  5. LA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO C'ERA GIA A GODIASCO ( ULTIMA REALIZZAZIONE DELL'AMMNISTRAZIONE) MA E' GIA SATA RIMOSSA E SOSTITUITA.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.